vuoi richiedere informazioni? +39 051 6380211

C.O.B. (chip on board)

EXEL sviluppa e produce moduli con tecnologia C.O.B. (Chip on board) e M.C.M. (Multichip module) per i clienti e prodotti esclusivi.
La tecnologia C.O.B. è adatta per quelle applicazioni in cui la riduzione delle dimensioni risulta una specifica primaria, insieme alla riduzione dei consumi e dei costi di produzione.
Il montaggio M.C.M. può essere utilizzato per i moduli ad alta densità di componenti o con circuiti integrati complessi. In entrambi i casi vengono forniti i campioni per l’approvazione, la pre-produzione e la produzione di massa.
Vengono anche effettuate piccole e medie produzioni.
Grazie al C.O.B. il die viene collegato a un convenzionale circuito stampato FR4 o altro materiale.
Successivamente, il chip viene bondato e infine ricoperto di resina.
Grazie alla tecnologia C.O.B. è possibile utilizzare molti chip normalmente utilizzati in pacchetti come BGA, QFP, SOIC, e montare il silicio direttamente sul supporto della scheda stampata standard con un notevole risparmio per quanto riguarda le grandi produzioni.

Contacts

Exel SrlVia di Corticella, 201
Bologna, Italy

Azienda

EXEL Srl si propone come punto di riferimento per lo sviluppo di hardware e firmware e una produzione di schede custom per piccole, medie e grandi quantità basata su tecnologie C.O.B. (Chip on board) e M.C.M. (Multichip module) e montaggio BGA e SMT.

Il nostro core business è indirizzato principalmente ai seguenti settori: automazione industriale, domotica, elettromedicale, automazione agricola, soluzioni Wireless, Bus solution, display grafici da 3.5” a 17”, display LCD custom, soluzioni a basso consumo e servizi di omologazione.

Newsletter

Seguici anche su